Il Laboratorio Bruno si è specializzato dal 1980 in diversi settori di manutenzione, avvalendosi di personale specializzato e di collaborazioni con ditte esperte del settore.
Questo ha portato l'impresa a radicarsi profondamente nel tessuto emiliano, distinguendosi per profesionalità, velocità e precisione.
Dal 1990 l'Impresa ha aggiunto al suo indirizzo anche il settore oleodinamico, e la relativa manutenzione di attrezzature idrauliche.
Entrando in contatto con un riparatore specializzato (Sig. Gino Grazia) che da decenni svolgeva questa attività, ed appprendendo che tale attività stava per cessare causa pensionamento del titolare, ha ritenuto di orientarsi su questo settore, diventando un valido successore nel campo oleodinamico.
Non essendoci alternative sul mercato, il Laboratorio Bruno ha portato avanti questa tradizione, rendendosi conto di quanta superficialità ed incompetenza esistesse sul mercato, e della totale mancanza di controllo della qualità del lavoro svolto, spesso senza rilasciare garanzia sul lavoro svolto.
La difficoltà principale è quella di far comprendere al cliente che una riparazione oleodinamica non è una cosa banale o semplice, e se non conosci come funzionano certi meccanismi di tenuta, rischi di fare più danni che benefici.
Una molla o una sfera che viene mossa inavvertitamente, o spostata inconsapevolmente, può compromettere la perfetta funzionalità dell'apparecchiatura.
O ancora: l'aggiunta di un'olio sbagliato può compromettere la funzionalità delle guarnizioni.
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy